Bando per l'affidamento incarico professionale di progettazione

 

Home
Attività Consorzio
Sommario Bandi Preced

 

 

Come contattarci

 

horizontal rule

CONSORZIO DI BONIFICA STORNARA E TARA

- TARANTO -

 

BANDO PER L’AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE

 

IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO DI BONIFICA STORNARA E TARA

 

·        Visto l’art.17, comma 12, della Legge 109/94, testo vigente;

·        Visto l’art.62, comma 1, del Regolamento di attuazione della legge quadro in materia di LL.PP., DPR 554 del 21.12.1999;

·        Preso atto della Delibera di Deputazione Consortile n°296 del 19.12.2003 con cui si autorizza la pubblicazione di apposito avviso;

AVVISA

che il Consorzio di Bonifica Stornara e Tara intende procedere all’affidamento dell’incarico professionale fiduciale per la stesura degli elaborati del “Progetto Esecutivo” riportati nella tabella “B”e “B1” allegata al D.M. 04 aprile 2001 relativi ai “Lavori di apprestamento di risorse idriche alternative mediante la realizzazione di vasche di accumulo nella Lama di Castellaneta”.

A tal fine informa che l’importo complessivo dei lavori è pari a circa € 7.713.411,02 e che il compenso professionale stimato risulta essere di importo inferiore a € 100.000,00 comprensivi di I.V.A. e CNPAIALP.

Pertanto possono proporre la candidatura i soggetti di cui all’art.17, comma 1, lettera d) – e) –f) –g) della legge dei lavori pubblici, abilitati ognuno per le proprie competenze, e quindi in possesso dei titoli professionali previsti e della iscrizione nei rispettivi Ordini o Albi.

Gli interessati dovranno inviare idonea istanza, corredata da apposito curriculum professionale, per mezzo di lettera raccomandata espressa indirizzata al “Presidente del Consorzio di Bonifica Stornara e Tara – Viale Magna Grecia, nr.240 – 74100 Taranto”, entro e non oltre il termine del  10.01.2004, ore 12,00 pena esclusione.

Per l’affidamento dell’incarico il Consorzio si avvarrà di tecnici di fiducia dell’Ente previa verifica dell’esperienza nel settore della progettazione idraulica.

Il rapporto da instaurare tra il tecnico prescelto ed il Consorzio sarà perfezionato per mezzo di Convenzione da stipulare dopo la presentazione e verifica delle garanzie previste dalla legge sui lavori pubblici e comunque entro 20 giorni dalla data dell’adozione del provvedimento di aggiudicazione.

Tutte le spese della Convenzione graveranno a carico del professionista incaricato.

Il presente avviso sarà pubblicato all’Albo e nel sito web dell’Ente.

Il presente non costituisce impegno per l’Amministrazione che può decidere di non affidare alcun incarico.

Notifica dell’avvenuto affidamento dell’incarico sarà fornita mediante successiva pubblicazione all’Albo di questo Ente.

Taranto, li  23.12.2003

                                                                                                Il Presidente

                                                                                   (dott. Agr. Vito Filippo Milano)

 

 

horizontal rule

 

Inviare a cbonif.stornaratara@tin.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento: 18-06-10